Dopo un periodo di astensione, parecchio lungo e me ne vergogno, torno con un argomento abbastanza insignificante per sé ma di rilevanza mondiale.
Non so se tutti si ricordano di una tragedia capitata in agosto del 2000 nel mar di Barents, in cui un sottomarino russo di ultimissima generazione (IL MASTODONTICO KURSK)subiva un incidente a bordo.
Nel tragico evento perirono tutti gli uomini dell'equipaggio (118 uomini); alcuni di loro morirono dopo giorni per mancanza di ossigeno in un compartimento poppiero dove si erano rifugiati.
Bene ora apriamo gli occhi..........
Non è vero un cavolo di tutto ciò che ci hanno fatto vedere fino ad ora.
Per cominciare il kursk non è affondato per un'avaria ma è stato volutamente affondato da un sottomarino nucleare americano che lo pedinava e osservava da vicino.
Dopo l'esplosione morirono tutti, tranne 9 che restarono vivi in un compartimento stagno per alcune ore.
Nei mesi successivi la tragedia nessuno lo sa ma è stata evitata la 3 guerra mondiale perché la Russia aveva ricevuto un'attacco diretto e preciso dall'America.
Quindi in questi mesi dobbiamo dire un grazie a Putin , e lo dico solo per questa volta, che non ha schiacciato il pulsante della sua valigetta nera( Dovete sapere che quella valigetta se la portava anche al bagno dato che controlla i missili nucleari russi....).
Invece dico un vaffanculo all'America che non si fa mai i cazzi propri e deve dare l'impressione che lei è sempre nel giusto, quando invece nelle varie "loscherie"(permettetemi questo termine) che commette, nessuno può intromettersi.
Comunque qui di seguito vi metto a disposizione il primo di 6 video in cui e dimostrata la verità ma che nessuno ancora può dire....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Bentornato...
ottima osservazione
ho un solo timore...
secondo me se questo notizie sono trapelate non sono fondanmentali...
c'è qualcosa di ancora più grosso sotto...
anke questo mi ha fatto pernssare ma se si vedono bene tutti i video della vicenda viene spiegato bene il motivo del perke nn è avvenuto nulla
per fortuna
ok...appena ho tempo li vedo...
Posta un commento