10:27

E' STATO CHIUSO IL PORTALE ITALIA.IT

Pubblicato da [BM]Emanuele |


Dopo quasi due anni di vita stentata e claudicante, almeno a giudicare dalla critiche giunte da utenti e operatori,hanno chiuso il grandioso portale italia.it...L'impresa che doveva gestire il portale ha comunque assorbito almeno sette dei 45 milioni di euro stanziati per un progetto che doveva garantire al Bel Paese la vetrina digitale indispensabile per recuperare le quote perdute sul mercato turistico mondiale.
Dopo un'ultimo periodo di ripensamento, e scaduto il 31 dicembre il contratto con un raggruppamento di imprese guidato da Ibm, dal primo gennaio sono state avviate le procedure di chiusura.
Critiche come al solito da destra e da sinistra, fattostà che ad ora i soldi già spesi sono sui 15 milioni di euro.
Non trovate sia un po' troppo per un portale?se me lo dicevano a me ne avrei chiesti molti molti meno...!
secondo me comunque era tutto inutile...
il motivo?
guardate il video e giudicate...(secondo me non ci vedono proprio di buon occhio!...comunque...)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' tutto scritto qui (http://scandaloitaliano.wordpress.com). Già parecchio tempo fa se n'era parlato in giro (mi pare anche sul blog di Beppe Grillo), ed era stato dimostrato che sarebbe stato possibile creare un sito identico e più funzionale con una spesa davvero ridicola (in pratica me lo sarei potuto permettere anche io con i soldi cheho ora in tasca).

Assurdo

[BM]franz ha detto...

Per non pensare hai soldi ke c hanno speso....
Tutti nostri....

Anonimo ha detto...

vero...iniziamo a creare noi un sito, poi glielo vendiamo per 2 milioni di euro e ci siamo sistemati per il resto della vita :P

[BM]franz ha detto...

mmmmmmmmmmmm
sai ke nn e una cattiva idea!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tanto abbiamo lui che ci porta i turisti:

Rutelli: "Plis, visit Itali"

[BM]Emanuele ha detto...

Rutelli a settembre 2006, nell'ambito del dibattito sull'eutanasia riproposto dal Presidente Napolitano, ha dichiarato la sua contrarietà alla "dolce morte" «finché c'è speranza per il malato»...ma noi come dobbiamo fare visto che per lui non c'è più speranza???mah...io così non me lo tengo...non posso vederlo così...mi fa diventare triste...ahahahah