10:20

Stanno avanti anche in questo...

Pubblicato da [BM]Emanuele |


Si dimette Eliot Spitzer, Governatore di New York, dopo che uno scandalo di sesso e prostituzione ha infangato la sua illustre carriera di "sceriffo di Wall Street". La faccenda è così strana che pochi riescono a credere che un procuratore impegnato in indagini finanziarie a grandissimi livelli, possa essere implicato in uno scandalo sessuale, mentre le Istituzioni lasciano che si dimetta senza fare i dovuti accertamenti. Lo hanno dato in pasto ai media, che hanno costruito l'impeachment e ne hanno chiesto le dimissioni.
Tuttavia, fonti dell'intelligence russa, affermano che il Governatore Spitzer è stato "eliminato" dalla scena politica perché costituiva una minaccia per il sistema economico e finanziario degli Stati Uniti, ma soprattutto perché aveva valide prove sul legame tra l'attentato alle Torri Gemelle e i gli interessi di potenti entità economiche statunitensi, raccolte sul filone delle indagini sulle manipolazioni della Borsa di Wall Street scoppiata nel 2003.
... se volete approfondire...andate

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, ma le fonti russe dicono anche che Clinton era un alieno, che Manhattan è una tartaruga gigante e che la Casa Bianca in realtà è un'astronave.

D'altronde io direi di peggio, se bevessi come un russo.

Come? Lo faccio già? ...Meglio, così m'immedesimo. XD



BBK