20:45

Come si dice:...impara l'arte e... mettiti le mutande!

Pubblicato da [BM]Emanuele |


SYDNEY (Reuters) - Tim Patch(che si fa chiamare Pricasso)è uno stravagante arista che ha usato il proprio pene come pennello è entrato nella gara per assicurarsi il più importante premio d'arte australiano.
Con uno stile di pittura unico, Patch non ha usato pennelli, ma il suo pene per applicare la pittura alla tela.
Patch aveva presentato un dipinto sulla chirurgia plastica lo scorso anno, ma non era riuscito ad impressionare i giudici.
Il quadro di quest'anno rappresenta Patch nudo, vestito solo con un cappello e con un drappo bianco a nascondere il suo "pennello".
L'Art Gallery of New South Wales a Sydney si aspetta che saranno presentati fino a 700 ritratti per il premio Archibald 2008, i cui finalisti sanno annunciati a marzo.

La stessa cosa non la potrà invece fare l'uomo genovese( nel quartiere di Castelletto, zona residenziale sulle alture della città).Infatti l'amante gelosa gli ha tagliato il testicolo.
Lui è un professionista di 40 anni. L'uomo, secondo quanto il quotidiano genovese 'Corriere Mercantile', si è presentato domenica mattina all'alba, sanguinante e sotto choc, al pronto soccorso dell'ospedale Galliera. Il testicolo destro era staccato al novantacinque per cento. La ghiandola genitale era irrecuperabile. Sulla cute e sugli altri tessuti lesionati i segni di un corpo tagliente, probabilmente un coltello. L'altro testicolo, colpito da un'emorragia estesa e definita dai medici gravissima. L'uomo è stato trasferito al reparto di urologia e sottoposto a un intervento chirurgico che è durato tre ore. In un primo momento, l'uomo aveva affermato di essere stato vittima di un incidente. Poi, prima ai medici e in seguito alla polizia, ha affermato di essere stato aggredito dalla 'fidanzata'. I contorni della vicenda devono ancora essere chiariti e accertamenti sono in corso da parte del commissariato Centro. Un sopralluogo è stato compiuto nell'appartamento dove si sarebbe consumato il fatto. L'autrice dell'aggressione è stata identificata. A scatenare la sua furia, secondo i primi accertamenti, sarebbe stata la gelosia nei confronti della moglie dell'uomo.