00:03

Benedetto... "erlöschen Sie schnell" dalle palle!

Pubblicato da [BM]Emanuele |


"Profondo rammarico per la decisione di Benedetto XVI", "solidarietà forte e convinta alla sua persona" e un invito rinnovato "affinché possa mantenere il programma originario", poiché "nessuna voce deve tacere nel Paese, e a maggior ragione quella del Papa". Così Romano Prodi commenta l'annullamento della visita, prevista per il prossimo giovedì 17 gennaio, di Benedetto XVI a La Sapienza di Roma. E condanna "i gesti, le dichiarazioni e gli atteggiamenti che hanno provocato una tensione inaccettabile, e un clima che non fa onore alle tradizioni di civiltà e di tolleranza dell'Italia".

Dopo il comunicato, diffuso dalla Santa Sede, il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha inviato una lettera personale al Pontefice che verrà letta ufficialmente domattina. La missiva, privata ma scritta da Capo di Stato a Capo di Stato, è stata inoltrata attraverso i canali diplomatici, e la Segreteria di Stato provvederá a presentarla domani al destinatario. Sul fronte politico intanto si moltiplicano le reazioni, tutte all'insegna della preoccupazione per una vicenda giudicata, con il suo epilogo, di estrema gravità. Con la Cei che parla di "intolleranza antidemocratica e chiusura culturale".


Spostiamo la Città del Vaticano in Cina... così tempo 2 mesi diventerà un posto di merda come lo è diventata l'Italia grazie allo zio Ratzy ed alla sua combriccola!

Per Napolitano e Prodi...NO COMMENT...NO COMMENT...

4 commenti:

[BM]Emanuele ha detto...

Francesco si dissocia...da eventuali scomuniche...

Anonimo ha detto...

Cioè aspetta, vuol dire che non è stato francesco a scrivere quest'articolo?

[BM]Emanuele ha detto...

no...lui scrive solo cose non socialmente utili...

[BM]franz ha detto...

:) il più pazzo del gruppo asd :P