Roberto Pregadio.
Quarant’anni a sentir massacrare canzoni a opera dei dilettanti allo sbaraglio, prima in radio poi in televisione, prima con Corrado poi con Jerry Scotti.Ora, Pregadio lamenta l’improvviso licenziamento a opera di Marina Donato, vedova di Corrado, oggi produttrice del programma.
Il maestro, una colonna della trasmissione, si sente più offeso che dispiaciuto: «La decisione di non prendere parte alla prossima edizione della Corrida non è mia ma di altri e non è in alcun modo determinata dalle mie condizioni di salute che, a dispetto dell’età, sono tutt’ora ottime e non hanno subito alcun deterioramento nell’ultimo anno». Nonostante ciò, nell’edizione che prenderà il via sabato su Canale 5, al suo posto ci sarà sul podio il maestro Vince Tempera. «A farmi vedere rosso - scherza il maestro per usare una metafora in tema con la Corrida - sono state le argomentazioni. Non si gioca su queste cose. Io, facendo i dovuti scongiuri, ho compiuto 80 anni il 6 dicembre e sto benissimo. La verità è che la produzione voleva farmi fare lo spettacolo in coppia con Tempera e io ho rifiutato. Saremmo stati in troppi a dirigere».
Al maestro risponde la produttrice Marina Donato: «Sono veramente dispiaciuta che il maestro Pregadio non abbia accettato l'offerta di Corima di partecipare ad ogni puntata della Corrida, pur condividendone la direzione musicale col maestro Tempera. Nel fargli gli auguri di buon anno, solo pochi giorni fa, gli ho rinnovato l'invito ad accettare la nostra proposta contrattuale che, evidentemente, dimostra quanto siamo consapevoli della sua buona salute della quale nessuno di noi ha mai parlato ed anche della sua età!».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
bastardi infami...
Corrado si rivolterebbe nella tomba!
._.
Posta un commento